Brand Tinko

Nella scoperta dei vari brand, oggi conosciamo meglio il brand Tinko in questo nuovo articolo.

Lo stile principale del brand Tinko è lo stile etno, le peculiarità sono sicuramente la varieta di texture dei materiali dei capi e i loro tagli insoliti.

Nelle collezioni firmate Tinko troviamo dettagli paisley, toppe, motivi geometrici, fantasia con fiori di varie dimensioni e i tagli asimmetrici e non convenzionali.

Le ispirazioni per le varie collezioni sono il sole, la brezza marina e l’incontenibile brama di vivere!

Indossando Tinko puoi avere la certezza che ti distinguerai dalla folla, gioca con la mondo rompendo gli stereotipi, una vera e propria sfida di stile.

Quale capo d’abbigliamento possiamo trovare nella collezione firmata Tinko?

Possiamo trovare qualsiasi capo d’abbigliamento cerchiamo, adatto per qualsiasi occasione.

Ad esempio, possiamo trovare degli abiti, come l’articolo 133522: a balze con fantasia cachemire a contrasto, scollo alla coreana con bottoni, manica regolabile disponibile in diversi colori.

Oppure una maglia come l’articolo 133525: in fantasia geometrica con mezza manica e bottoni in dettaglio su retro, disponibile in diversi colori.

E perché no un bel pantalone? Proprio come l’articolo 133549: con elastico in vita, disponibile in 4 diverse varianti di fantasia.

Possiamo trovare anche dei bellissimi completi, come l’articolo 133510: completo tuta smanicato in fantasia quadri con collo sciallato, elastico e cintura in vita e tasche laterali disponibile in due diversi colori.

Nelle collezione di Tinko c’è solo l’imbarazzo della scelta, scopri tutti i prodotti nel nostro sito web!