Ed ecco che è iniziata una nuova stagione, e con essa è iniziata anche la nuova Moda Autunno Inverno 2019-2020.
In questo articolo vediamo insieme, in linea generale, la moda per quanto riguarda l’abbigliamento e le calzature Autunno Inverno 2019-2020.
Anzitutto, i colori must per questa nuova stagione, sia per il mondo Donna che per il mondo Uomo, sono i seguenti: rosso, viola, rosa pesca, arancio, blu, marrone, verde e bianco.
Ritornano di moda i look monocromatici, le stampe pitonate, animalier, military ed il gessato.
Per le Donne i capi must sono: blazer, tailleur, tubino, mantelle, le camicie con maniche a sbuffo e il capotto teddy coat, morbido e caloroso, e le tute jumpsuit.
Per quanto riguarda le calzature si può dire che la stagione Autunno Inverno 2019-2020 è la stagione ufficiale degli stivali.
Ce ne sono davvero per tutti i gusti: stivali con gambale alto e tacco basso, stivali con gambale e tacco alto, stivali stile camperos, stivali semplici con tacco basso.
Per quanto riguarda l’abbigliamento maschile i capi must sono: gilet, giacche, giacche in velluto, blazer incrociato, capotti colorati, maxi sciarpe, piumini colorati e chiodi in pelle.
Il look per questa stagione è un look classico ma rivisitato, con qualche particolare diverso o moderno.
Anche per l’uomo è ritornato di moda il gessato e la fantasia a quadri.
Oltre ai classici come mocassini, scarpe eleganti e stivaletti, le vere protagoniste della moda Autunno Inverno 2019-2020 sono le sneakers, abbinate anche al look più classico.