Look elegante giugno 2023

Lo stile classico ed elegante è uno di quelli che ci fa sentire più femminili e adeguate a molti eventi serali e non solo.

Sicuramente un look elegante è in grado di farci essere trendy e con uno stile ricercato, soprattutto se impreziosito anche da accessori come collane e bracciali.

Abbiamo selezionato e abbinato per voi alcuni capi e accessori, per creare dei look semplici, eleganti e d’impatto.

 Come poterli realizzare?

Il primo outfit che abbiamo scelto per voi è composto da un abito, una cintura, una collana, una borsa e dei sabot. Per esempio, potete indossare un abito smanicato in misto lino, tinta unita con frangette, come l’articolo 138594 nella versione di colore lilla, una cintura elastica in tinta unita con fiore centrale, dettaglio perline e strass, come l’articolo 137351 nella versione di colore lilla, una collana a due fili con elementi geometrici pendenti, come l’articolo 138353 nella versione di colore lilla, una borsa a mano trapuntata 100% ecopelle, con cuore frontale e tracolla, come l’articolo 137565 nella versione di colore bianco, e per concludere dei sabot con tacco di 5,5 cm, come l’articolo 136930 nella versione di colore platino di Casa Italia.

Come seconda alternativa, vi consigliamo di indossare una blusa, un pantalone, una collana, una borsa e dei sandali. La blusa in tinta unita con pizzo su spalle e fondo e scollo a barchetta, come l’articolo 138654 nella versione di colore azzurro, il pantalone ampio in tinta unita con elastico in vita, come l’articolo 138668 nella versione di colore bluette, la collana con elementi colorati effetto pietre e gancio di chiusura, come l’articolo 137316 nella versione di colore turchese, la borsa in ecopelle con inserto in tessuto, chiusura a girello, zip e tracolla, come l’articolo 138683 nella versione di colore argento, ed infine dei sandali in pelle con inserto laminato, come l’articolo 136922 nella versione di colore pacific di Casa Italia.