Non solo cerimonie in estate o in primavera; negli ultimi tempi, soprattutto per i matrimoni, l’inverno viene scelto come stagione per celebrare una cerimonia, ad esempio durante le feste natalizie o anche a metà febbraio in concomitanza con la festa di San Valentino.
La difficoltà arriva quando è il momento di trovare il giusto look invernale adatto ad una cerimonia, ecco perché in questo nuovo articolo vedremo insieme dei look da Donna perfetti da indossare ad una cerimonia invernale.
Il primo look che abbiamo pensato per voi è composto da tuta jumpsuit e décolleté. Possiamo, per esempio, scegliere di indossare una tuta jumpsuit con maniche stile kimono in fantasia floreale con base verde e fiori colorati, ed abbinarla ad una décolleté con tacco alto a spillo color nude.
Il secondo look che vi proponiamo è formato da abito in tulle e loafer con tacco. Un esempio di look? Possiamo optare per un abito di colore rosa antico in tulle con gonna lunga e maniche lunghe in pizzo ed abbinarlo ad un loafer con tacco midi color antracite.
Il terzo look che abbiamo scelto per voi è composto da completo di pantalone e giacca, top e décolleté. Possiamo ad esempio abbinare fra loro un completo di pantalone e giacca in raso fucsia, top bianco e una décolleté con tacco alto a spillo di colore nero.
Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo di indossare è formato da abito a portafoglio e tronchetto. Per esempio, possiamo scegliere di indossare un abito a portafoglio con base di colore nero e paillettes di colore argento, ed abbinarlo ad un comodo tronchetto di colore nero con tacco alto.