Lo stile in uso nella la nostra quotidianità è quello casual, realizzato da un insieme di capi alla moda che ci fanno sentire a nostro agio e soprattutto comode.
Non è poi così difficile riuscire a realizzare degli ottimi abbinamenti, basta seguire dei semplici consigli per abbinare in modo adatto i capi, per quanto riguarda il genere, il tessuto ed i colori.
Vi proponiamo due outfit casual semplici che abbiamo pensato per voi e dai quali potete prendere spunto!
Se seguite i nostri consigli sarà più semplice di quanto credete!
Come primo look ne abbiamo scelto uno formato da un maglione, un pantalone, un’ecopelliccia, un berretto e una collana. Come maglione potete indossarne per esempio uno in tinta unita con manica lunga e collo a ciambella, come l’articolo 136012 nella versione di colore fucsia, abbinandoci un pantalone in simil ciniglia in tinta unita con elastico in vita e tasche frontali, come l’articolo 135680 nella versione di colore nero, un’ecopelliccia in tinta unita, con cappuccio e chiusura a zip, come l’articolo 135924 nella versione di colore nero, il berretto in maglia tinta unita, come l’articolo 135973 nella versione di colore nero ed infine la collana lunga geometrica con cerchi, come l’articolo 135856 nella versione in argento di Casa Italia.
Come secondo outfit invece, ve ne proponiamo uno composto da una maxi-maglia, dei leggings, un ecopiumino, un cappello e una sciarpa. La maxi-maglia poncho ha un motivo geometrico bicolor e collo a ciambella, come l’articolo 135939 nella versione di colore rosso, i leggings sono in 100% cotone felpato in tinta unita, con elastico in vita come l’articolo 135640 nella versione di colore nero, l’ecopiumino è lungo in tinta unita con cappuccio, cintura e bottoni frontali, come l’articolo 135906 nella versione di colore nero; il cappello in fantasia chiave greca e con dettaglio filo lurex, come l’articolo 135942 nella versione di colore oro, e per concludere la sciarpa in ecopelliccia arricciata in tinta unita, come l’articolo 135946 nella versione di colore nero di Casa Italia.