Casual è chic!
Quando parliamo di “stile casual”, intendiamo quegli outfit informali e disinvolti che si possono indossare per tutte le occasioni.
Questa particolare categoria di look comprende varie sfaccettature per quanto riguarda le tipologie di abbinamenti, perché combinando capi classici con quelli più sportivi si possono realizzare outfit super chic all’insegna della comodità.
Vi diamo ora dei consigli per ottenere degli outfit casual all’ultima moda!
La nostra prima proposta è composta da una maxi maglia, un pantalone, un ecopiumino, un collo e una shopper. Potete per esempio indossare una maxi maglia in tinta unita con taschino frontale e doppia lunghezza, come l’articolo 136867 nella versione di colore bluette, un pantalone a sigaretta in tinta unita con tasche e bottone di chiusura, come l’articolo 136855 nella versione di colore beige, un ecopiumino in rilievo, tinta unita con cappuccio e zip, come l’articolo 136880 nella versione di colore avio, un collo in ecopelliccia tinta unita con incrocio frontale, come l’articolo 136611 nella versione di colore cielo, ed infine una shopper in ecopelle tinta unita logata con tracolla, come l’articolo 136439 nella versione di colore grigio di Casa Italia.
Il secondo look che vi consigliamo è formato da una maglia, una gonna, una giacca, un ecopiumino e una borsa. La maglia è in simil raso tinta unita con doppia lunghezza, come l’articolo 136816 nella versione di colore bianco, la gonna longuette in simil raso, tinta unita in fantasia spighe ed elastico in vita, come l’articolo 136840 nella versione di colore beige, la giacca corta a costine in tinta unita e manica lunga, come l’articolo 136837 nella versione di colore rosa, un ecopiumino corto, con doppio petto, cappuccio, tasche e manica corta, come l’articolo 136876 nella versione di colore fucsia, e per finire una borsa handbag in ecopelle tinta unita logata con tracolla, come l’articolo 136879 nella versione di colore rosa di Casa Italia.