Il tempo vola e Pasqua è alle porte!
È tradizione passare questa giornata di festa con la propria famiglia e il giorno di Pasquetta con gli amici.
Per il vostro pranzo in famiglia volete sicuramente sentirvi belle, indossando dei look dai colori pastello, dalle fantasie primaverili e soprattutto in perfetto equilibrio tra estetica e comfort.
Per questa occasione vi vogliamo suggerire degli outfit speciali, realizzati con capi d’abbigliamento che renderanno la giornata perfetta secondo le vostre aspettative.
Come primo abbinamento vi proponiamo di indossare una maglia, una gonna, un foulard, una borsa e delle décolleté. Per esempio la maglia in tinta unita con lavorazione a costine e manica corta, come l’articolo 137693 nella versione di colore blu, una gonna longuette a ruota in tinta unita, tasche frontali ed elastico in vita, come l’articolo 137607 nella versione di colore senape, un foulard in fantasia multicolor con dettagli floreali, come l’articolo 137514 nella versione di colore senape, una borsa a mano in ecopelle effetto coccodrillo e con dettaglio sfumature, come l’articolo 137525 nella versione di colore giallo, ed infine delle décolleté in camoscio con tacco di 7,5 cm, come l’articolo 136924 nella versione di colore blu di Casa Italia.
Il secondo look che abbiamo scelto per voi è composto da un abito, un cardigan, una stola, una shopper e un collier. L’abito a balze in fantasia cachemire con scollo a V e manica 3/4, come l’articolo 137677 nella versione di colore blu, il cardigan aperto in tinta unita effetto goffrato e con manica corta, come l’articolo 137593 nella versione di colore bianco, la stola in tinta unita con lavorazione effetto vedo non vedo, come l’articolo 137516 nella versione di colore cielo, la shopper in 100% pelle verniciata e anticata con manici regolabili e chiusura a zip, come l’articolo 137711 nella versione di colore avorio, e per finire il collier in argento 925‰ con pendente cuore inclinato con zirconi, come l’articolo 132454 nella versione rodio di Casa Italia.