Anche per l’uomo trovare nuovi look da indossare non è facile!
In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look da uomo da indossare in ufficio in questo autunno 2020.
Il primo che abbiamo pensato per voi è formato da pantalone, maglia, camicia, giacca e scarpa classica. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un pantalone classico in tinta unita di colore blu, una camicia a manica lunga 100% cotone di colore bianco come l’articolo 121951, una maglia bicolore a manica lunga con scollo a V e doppio bottone in dettaglio di colore blu come l’articolo 122672, una giacca full zip con tasche laterali, cappuccio ed inserto traforato come l’articolo 122537 ed infine una scarpa classica in pelle come l’articolo 121896 di Casa Italia.
Il secondo look che vi proponiamo, casual e comodo ma alla moda, è composto da jeans, felpa, giubbino e sneakers. Ad esempio, possiamo optare per un jeans skinny in denim, abbinato ad una felpa girocollo in tinta unita di colore grigio con manica lunga, con costine sui polsi e sul fondo come l’articolo 122687, un giubbino full zip con tasche laterali e logo ricamato in tinta unita di colore beige come l’articolo 122529 ed infine una sneaker dallo stile casual in camoscio come l’articolo 121895 di Casa Italia.
Il terzo ed ultimo look che vi consigliamo di indossare per andare in ufficio in questo autunno è invece composto da pantalone, polo, cardigan, giacca e scarpa classica. Possiamo ad esempio scegliere un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore nero, una polo con manica lunga con cuciture frontali in dettaglio, bottoni in fantasia e scritta sul colletto di colore bianco come l’articolo 122117, un cardigan intrecciato 100% cotone a manica lunga di colore bianco come l’articolo 122063, una giacca con zip, tasche frontali e fodera interna trapuntata, con taschina di colore navy come l’articolo 122688, concludendo il look con una calzatura classica in pelle come l’articolo 121897 di Casa Italia.