In questi mesi è molto semplice scegliere cosa indossare per andare in ufficio; tra camicette, bluse, t-shirt, pantaloni, gonne e vestitini, c’è sicuramente una scelta molto ampia.
Ovviamente tutti questi capi dovranno essere comodi, in modo da farvi sentire a vostro agio durante le vostre giornate intense di lavoro.
Per semplificarvi la scelta, abbiamo selezionato per voi due look semplici e adatti alle vostre giornate in ufficio!
Come primo outfit vi consigliamo un abbinamento composto da una blusa, un pantalone, una collana, un bracciale e una borsa. Per esempio la blusa velata in fantasia floreale, cachemire e manica corta, come l’articolo 138474 nella versione di colore lilla, il pantalone ampio plissettato in tinta unita e con elastico in vita, come l’articolo 138490 nella versione di colore ciclamino, la collana lunga con perline e gancio di chiusura, come l’articolo 138459 nella versione di colore rosa, il bracciale rigido bicolore con elementi disegnati, come l’articolo 138364 nella versione di colore lilla, ed infine la borsa city bag in 100% PU effetto matelassé con tracolla, come l’articolo 138299 nella versione di colore bianco di Casa Italia.
Il secondo look che abbiamo scelto per voi è formato da una maglia, una gonna, degli orecchini, un anello e una borsa. La maglia in tinta unita con inserti in simil sangallo e manica corta a pipistrello, come l’articolo 138443 nella versione di colore fucsia, la gonna in fantasia sangallo, tinta unita con balza sul fondo ed elastico in vita, come l’articolo 138436 nella versione di colore bianco, gli orecchini pendenti a cerchio con sfumature colorate, come l’articolo 138422 nella versione di colore fucsia, l’anello elastico con elemento simil pietra colorata, come l’articolo 138453 nella versione di colore fucsia, e per concludere una borsa a mano in ecopelle, tinta unita con gancio frontale e tracolla, come l’articolo 138412 nella versione di colore fucsia di Casa Italia.