La primavera è finalmente arrivata!
Quali sono i look da Uomo più adatti da indossare? In questo nuovo articolo vediamo insieme delle idee da indossare in questa primavera.
Il primo look che vi proponiamo è comodo e sportivo ma allo stesso alla moda. Per ricreare questo look possiamo scegliere una maglia, un pantalone, una polo, una sneakers e un orologio. Ad esempio, possiamo optare per una maglia con stampa in contrasto su maniche, cappuccio con coulisse, zip di chiusura e tasche come l’articolo 127212 nella versione blu, un pantalone con stampa logo frontale in contrasto, tasche ed elastico con coulisse in vita come l’articolo 127214 nella versione blu, una polo in tinta unita manica corta con logo frontale e bordi in contrasto come l’articolo 127194 nella versione bianca, una sneaker con tomaia traforata come l’articolo 119884 nella versione white blu ed infine un orologio con cinturino in jeans con vernice tecnica writers come l’articolo 120921 nella versione jeans blu di Casa Italia.
Il secondo look che abbiamo scelto per voi è invece più elegante ed è composto da pantalone, camicia, pullover, pashmina e calzatura. Possiamo per esempio optare per un pantalone in tinta unita con zip e bottoni di chiusura e tasche fronte e retro come l’articolo 127135 nella versione grigia, una camicia in fantasia con logo ricamato come l’articolo 127129 nella versione righe blu e base bianca, un pullover girocollo in tinta unita con lavorazione a costine su scollo, polsi e fondo come l’articolo 127065 nella versione blu, una pashmina in tulle tinta unita con righe multicolore e balza con motivo cachemire in rilievo come l’articolo 126304 nella versione blu ed infine concludiamo il look con una calzatura in camoscio come l’articolo 126813 nella versione jeans grey di Casa Italia.
VISITA IL NOSTRO SHOP