Nello scorso articolo abbiamo visto insieme la moda per quanto riguarda il mondo delle calzature per la nuova stagione Primavera Estate 2019, in questo nuovo articolo vediamo invece i trend per l’abbigliamento Uomo e Donna per la nuova stagione Primavera Estate 2019.
In linea generale sono tornati di moda i pantaloni con gamba larga anni ‘90, i pantaloncini da ciclista, maxi-abiti e bermuda.
Per quanto riguarda i colori, va molto di moda il beige in tutte le sue sfumature, il rosso, l’argento, i colori pastello e si confermano di moda tutte le stampe in fantasia: military, a righe, a quadri e maculato.
Per la moda abbigliamento Primavera Estate 2019 Donna, troviamo i pantaloni con gamba larga in lino, con elastico o meno in vita e varie lavorazioni nel fondo del pantalone oppure pantaloni in stampa, con l’accostamento anche di più fantasie diverse come ad esempio la fantasia pois con la fantasia maculata.
Per quanto riguarda gli abiti, invece, ce ne sono davvero per ogni gusto, dall’abito lungo con scollo incrociato, abito lungo in fantasia smanicato, abito in lino con varie decorazioni ed è ritornata di moda anche la tuta jumpsuit.
Mentre l’uomo, per la moda abbigliamento Primavera Estate 2019, se indossa la classica polo di certo non sbaglia mai: che sia in tinta unita o in fantasia il look risulterà sempre alla moda e perfetto.
Le camicie da Uomo rimangono sempre un must anche per questa nuova stagione, eleganti ma versatili da indossare anche con un look più casual e informale.
Anche le camicie possono essere classiche in tinta unita oppure in varie fantasie, come ad esempio a quadri, in fantasia military o a fiori, sempre scegliendo ovviamente dei colori pastello o comunque con fantasie con pochi colori per non ottenere un risultato “arlecchino”.