L’estate è ormai alle porte ed ogni occasione è buona per partecipare ad un divertente party estivo.
Ma quale look da Donna è più adatto?
In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche look da Donna da indossare ad un party estivo.
Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da abito corto e sandalo con tacco. Per un look mondano e particolare possiamo scegliere di indossare un abito corto in raso in tinta unita di colore verde smeraldo con maniche a sbuffo concludendo il look con un sandalo intrecciato di colore nero con tacco alto e pochette in coordinato di colore nero.
Il secondo look che vi proponiamo è un look più formale ed elegante formato da pantalone a sigaretta, camicetta e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un pantalone a sigaretta in lino in tinta unita di colore salvia, una camicetta smanicata in tinta unita di colore bianco con fiocco nella parte frontale e infine una décolleté con tacco alto a spillo di colore verde con borsa a mano di colore bianco.
Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da gonna plissettata, top e sandalo. Possiamo ad esempio scegliere di indossare una gonna lunga fino alla caviglia plissettata in tinta unita di colore argento abbinanata ad un semplice top in tinta unita di colore azzurro, un sandalo con tacco basso di colore nero e infine una borsa a tracolla in tinta unita di colore nero.
Il quarto look, invece, è un look creato dall’abbinamento fra tuta jumpsuit e camperos. Un look moderno e pratico che possiamo creare abbinando una tuta jumpsuit in fantasia floreale con colore di base rosa antico e fiori di colore bianco e verde ad un paio di stivali in stile camperos o texano in tinta unita di colore bianco e ad una pochette di colore verde.
Il quinto, ed ultimo, look che vi consigliamo di creare è formato da longuette, top e sandalo con tacco midi. Possiamo scegliere di indossare una longuette in fantasia a righe di colore bianco e rosa cipria con spacco laterale ed abbinarla ad un top in tinta unita di colore fuxia con maniche a sbuffo in velo, concludendo il look con un sandalo con tacco midi di colore bianco e una borsa a spalla di colore rosa cipria.