Look Donna Cerimonia Primavera 2020

Con questa bella stagione sono in arrivo anche varie cerimonie e party a cui partecipare, come lauree, matrimoni, battesimi, comunioni ecc.

Ma quali sono i look da Donna più adatti da indossare?

In questo nuovo articolo vediamo insieme i look da Donna adatti da indossare ad una cerimonia o ad un party in questa primavera 2020.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da abito, ballerina e pochette. Ad esempio possiamo scegliere di indossare un abito con gonna lunga in tulle e corpetto con paillettes, in tinta unita di colore rosa antico con una ballerina classica di colore argento e una pochette da portare a mano dello stesso colore della ballerina.

Il secondo look che vi proponiamo è composto da smoking da Donna, décolleté e tracolla. Per creare questo look elegante possiamo optare per uno smoking da Donna o in alternativa un completo formato da pantalone e giacca doppiopetto in tinta unita di colore fucsia ed abbinarlo ad una classica décolleté con tacco alto a spillo ed una pochette a tracolla in tinta unita di colore nero come la décolleté.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è formato da abito midi, sabot e pochette. Un esempio di look? Possiamo optare per un abito di media lunghezza in seta con spalline fine e balze nella parte finale dell’abito in tinta unita di colore verde scuro che possiamo abbinare ad un sabot con tacco alto di colore salvia e con una pochette in pendant con le scarpe di colore salvia.

Il quarto look che vi consigliamo di creare è un look composto da abito, décolleté e borsa a mano. Ad esempio possiamo optare per un abito corto con volant in tinta unita di colore lavanda, smanicato con collo alto ed abbinarlo ad una décolleté con tacco alto a spillo color nude, concludendo il look con una borsa a mano di colore rosa antico.

Il quinto, ed ultimo, look è invece un look creato dall’abbinamento fra tuta jumpsuit, décolleté e clutch. Per esempio possiamo scegliere di indossare una tuta jumpsuit con fondo largo e maniche a palloncino in chiffon, in tinta unita di colore azzurro, abbinata ad una décolleté con tacco midi largo di colore beige ed infine una clutch in tinta unita di colore blu scuro.