Look cenone di Capodanno 2023

Il nuovo anno sta per iniziare, e tutti noi ci stiamo prefissando buoni propositi, obiettivi e auspici per un anno migliore.

Sicuramente il modo migliore per farlo è iniziare l’anno al meglio con un momento di festa tra brindisi, buon cibo e buona compagnia.

Ma, anche quest’anno, scegliere tra i tanti papabili look da sfoggiare a Capodanno è più difficile del previsto: abito lungo o corto? Sobrio o estroso? Scintillante o a tinta unita?

Vi vogliamo svelare che non esiste un outfit “perfetto” per la notte di San Silvestro, perché dipende proprio dal tipo di party a cui parteciperete, ma vi proponiamo ora due alternative di look che vi faranno senz’altro splendere ed accogliere l’anno nuovo nel migliore dei modi!

Come prima proposta vi consigliamo di indossare un abito, un cappotto, una collana, una fascia/collo e una borsa. L’abito, per esempio, è in tinta unita con paillettes e fiori ricamati, maniche corte e balza, come l’articolo 136065 nella versione di colore nero; un cappotto corto in tinta unita con ecopelliccia sul collo e polsi e cintura, come l’articolo 136079 nella versione di colore rosso; una collana lunga con elementi colorati, gancetto di chiusura frontale con strass, come l’articolo 135729 nella versione di colore rosso; una fascia/collo in ecopelliccia tinta unita con fodera interna e leggermente elasticizzata, come l’articolo 136042 nella versione di colore nero;  per finire, una borsa handbag in ecopelle tinta unita con tracolla, doppia chiusura zip e bottone, come l’articolo 136230 nella versione di colore nero di Casa Italia.

Il secondo look che vi vogliamo proporre è composto da una tuta, un poncho, una collana, un basco e una borsa. La tuta è in tinta unita con coppe, schiena scoperta, zip e strass su polsini, come l’articolo 136087 nella versione di colore rosso; un poncho in tinta unita in ecopelliccia, come l’articolo 131309 nella versione di colore nero, una collana lunga aperta in strass, dettaglio serpente con anima regolabile, come l’articolo 136022 nella versione in argento; un basco in tinta unita in maglia con angora e cachemire, come l’articolo 136062 nella versione di colore rosso; e, per concludere, una borsa in ecopelle tinta unita con inserto effetto pitone, logo frontale e tracolla regolabile, come l’articolo 136068 nella versione di colore bordeaux di Casa Italia.