Look elegante maggio 2023

Nella stagione primaverile e in quella estiva, sono molte le occasioni per indossare un abito o un completo elegante: alle uscite serali in città, alle cerimonie, durante le vacanze, agli aperitivi e per le serate di festa.

Solitamente il nostro guardaroba estivo contiene moltissimi capi eleganti rispetto a quello invernale, proprio perché gli eventi sono più diffusi.

Ma quali saranno le nuove mode di quest’anno?

Vi elenchiamo due look eleganti da sfoggiare nel mese di maggio!

Il primo outfit che abbiamo scelto per voi è formato da un abito, una cintura, una collana, una borsa e dei sandali. Per esempio, potete indossare un abito a balze in misto seta, tinta unita con fodera interna, inserti in pizzo e macramè, come l’articolo 138080 nella versione di colore nero, una cintura elasticizzata in tinta unita con fibbia gioiello, come l’articolo 136573 nella versione di colore beige, una collana in argento 925 rosé con pendente albero della vita e zirconi, come l’articolo 119261 nella versione di colore rosa/bianco, una borsa a mano e a spalla in 100% PU intrecciato con tracolla, come l’articolo 138249 nella versione di colore natural, e per concludere dei sandali in pelle con strass, come l’articolo 129539 nella versione di colore cipria di Casa Italia.

L’altro look che vi consigliamo è invece composto da un abito, una giacca, una borsa, degli orecchini e dei sabot. L’abito in 100% seta con paillettes sulla gonna, come l’articolo 138075 nella versione di colore azzurro, una giacca in cotone con fantasia floreale effetto ricamo e manica lunga, come l’articolo 138160 nella versione di colore blu, una borsa city bag in 100% PU intrecciato con charme e tracolla, come l’articolo 138244 nella versione di colore turchese, degli orecchini a doppio cerchio con perle e perno/farfallina, come l’articolo 124574 nella versione di colore argento, ed infine dei sabot con tacco di 5,5 cm, come l’articolo 136930 nella versione di colore platino di Casa Italia.