Look elegante settembre 2022

Sono moltissime le donne che amano indossare capi eleganti, non solo alle occasioni speciali ma anche nella quotidianità.

C’è a chi piace azzardare e a chi no: per questo motivo si può scegliere tra una vasta gamma di vestiti, tutti sempre accomunati dall’eleganza.

Se anche voi volete iniziare a vestire in modo elegante più spesso, possiamo aiutarvi con qualche idea di look da cui prendere spunto.

Come primo outfit vi proponiamo un abbinamento composto da un abito, una borsa, una collana, un bracciale e degli orecchini. L’abito che abbiamo selezionato per voi è un abito lungo in fantasia, con gonna plissettata, bottoni e manica lunga come l’articolo 135166 color ottanio;  la borsa è realizzata in ecopelle in tinta unita con lavorazione frontale, manico in catena e tracolla come l’articolo 135055 nella versione blu; la collana è in argento 925 rodiato, con charm a forma di cuore e zirconi in dettaglio come l’articolo 119300 nel colore argento; il bracciale è sempre in argento 925 rodiato con croci pavé e zirconi come l’articolo 119202 nella versione argento; per concludere, dei luminosi orecchini in argento 925 rodiato a forma di Croce del Sud con zirconi, come l’articolo 119257 nella versione argento di Casa Italia.

Vogliamo consigliarvi, inoltre, un secondo look, che può essere creato abbinando una canotta, un cardigan, un pantalone, una borsa ed un anello. Ad esempio, potete indossare una canotta con paillettes frontali, spallina regolabile e scollo a V come l’articolo 135143 nella versione di colore nero, un cardigan in simil velluto e manica lunga con cintura in vita come l’articolo 135040 nella versione fucsia e un pantalone ampio in simil velluto tinta unita con elastico in vita come l’articolo 135037 sempre in fucsia. Il look può essere completato da una borsa in ecopelle tinta unita con logo frontale, tracolla e tre scoparti come l’articolo 134977 nella versione di colore nero, ed infine due anelli complementari a forma di cuore ad incastro in argento 925 rodiato con zirconi, come l’articolo 119243 nella versione in argento di Casa Italia.