Moda Donna Primavera-Estate 2022

L’inverno è giunto agli sgoccioli, è ora di pensare alla nuova stagione!

Scopriamo insieme la moda Donna per la Primavera-Estate 2022!

Quali saranno i capi d’abbigliamento e accessori di moda in questa stagione?

Iniziamo dall’abbigliamento: tornano di moda i jeans, pantalone e gonne a vita bassa, minigonne, midi dress, i tailleur, i pantaloni versione cargo, i blazer over, le camicie over, la tuta catsuit e i top a palloncino. Non possono mancare i coordinati sporty e l’immancabile chiodo di pelle.

E le calzature invece?

I protagonisti sono sicuramente i mocassini, assieme a: décolleté in raso con tacco midi, décolleté con tacco alto, sneakers, mary jane, scarpe con suola in platform, ballerine, slingback, texani, espadrillas.

Non possono mancare inoltre i sandali: sandali con zeppa, sandali con tacco alto e sandali con tacco basso e midi.

Le borse sono sicuramente essenziali anche in questa nuova stagione, le protagoniste sono senz’altro le handbag, le mini handbag, le borse a tracolla, la borsa a spalla, pochette con doppio manico, borse in pelle e rafia, borsa a secchiello e borsa a sacchetto. Le rifiniture più utilizzate sono quelle metalliche, catene, manici in bambù e manici di perline.

Come accessori abbiamo: cintura gioiello, cappelli con frontino, cappelli in paglia, cappelli a pescatore, bracciali per braccio, collane torque, orecchini chandelier, collane in corda con conchiglie o con minerali grezzi, occhiali da sole tartarugati dalla linea classica che ricorda gli anni 90.

Concludiamo con i colori e le fantasia più alla moda: texture grafiche, stampe animalier, frange, nodi, intrecci, lustrini e paillettes. Si a look total denim e ai toni pastello.

Come colori abbiamo: oro, argento, verde, viola, rosa, blu, fuxia, bianco e lilla.