GIADA

GIADA

HOBBY E
PASSIONI

Come sapete, ho comprato casa da poco, e tutto il mio (anche se poco!) tempo libero, lo dedico dietro a lei! Mi piace sistemare con cura e con piccoli dettagli quella che sarà la casa della mia vita!

PERCORSO PROFESSIONALE

A 18 mi sono diplomata cuoca! Dopo circa 10 anni dietro al bancone di un bar, ho intrapreso una nuova strada, fare la segretaria nella ditta nautica di famiglia..mi sono fermata giusto il tempo di fare due mini “mostriciattoli” e due anni fa sono approdata a Casa Italia 53, una grande famiglia con lo scopo di accontentare tutte le donne, senza differenze!

COSA TI PIACE DI QUESTO LAVORO?

Mi piace scoprire la moda pensata per le nostre amiche curvy e non, mi piace essere sempre sul pezzo! Sapere di essere un punto di riferimento per le nostre care amiche che ci seguono da casa, che ci salutano giornalmente. Si è creato un rapporto speciale anche fra noi presenter, il che non è scontato!

COSA TI PIACE DI QUESTO LAVORO?

Mi piace scoprire la moda pensata per le nostre amiche curvy e non, mi piace essere sempre sul pezzo! Sapere di essere un punto di riferimento per le nostre care amiche che ci seguono da casa, che ci salutano giornalmente. Si è creato un rapporto speciale anche fra noi presenter, il che non è scontato!

COSA TI PIACE DI QUESTO LAVORO?

Mi piace raccontare, trasmettere alle persone che sono a casa quello che vedo e soprattutto mi piace entrare a casa delle persone e fargli compagnia. Mi piace essere a contatto con tante persone che anche se non vedi fisicamente sai che ci sono. Quando gli assistenti di studio mi portano i saluti dei clienti che sono a casa, sono veramente felice. Poi io sono una persona che parla sempre quindi è anche un modo come un altro per non perdere la mia parlantina (ride ndr)

Episodio particolare capitato
in diretta

Non sono molto brava con i ‘detti’, ogni volta che provo a dirne uno, lo sbaglio sicuramente!!!  

LA COSA PIÙ BELLA DELLA TUA VITA?

Sarò scontata, ma ovviamente i miei due bambini, Celeste e Thomas, di 8 e 6 anni, sapete che loro sono i terremoti di casa!!!